Prezzo Medio: 13,64€ -10%
Pwshymi Attrezzatura da Campeggio Escursionismo Picnic Antivento per fornello da Campeggio
【PROTEZIONE DAL VENTO】 Il parabrezza pieghevole è abbastanza grande da fornire protezione dal vento e adatto sia per stufe a gas backpacking che per stufe a legna.
【PIASTRA IN LEGA DI ALLUMINIO】 Il parabrezza pieghevole è realizzato in piastra in lega di alluminio, leggero, robusto, durevole e resistente all'usura.
【DESIGN BULLONI A DUE ESTREMITÀ】 Il parabrezza delle piastre pieghevoli ha un design a bulloni a due estremità, che non può essere estratto, evita la perdita, comodo da usare.
【CON UNA BORSA PORTAOGGETTI OXFORD】 Il parabrezza ripiegabile viene fornito con una borsa portaoggetti Oxford con coulisse per un facile trasporto e conservazione.
【PARABREZZA 9 PIASTRE】 Il parabrezza 9 piastre può essere piegato in qualsiasi dimensione e forma in modo da essere montato attorno a diverse dimensioni di stufa. Adatto per campeggio all'aperto, picnic, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180