loading...


Mini Fornello Portatile, Fornello da Alpinismo Set...

26,24€


Prezzo: 26,24€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fornelli
Marca: Pilipane
Tempo di spedizione: 1 giorno


Mini Fornello Portatile, Fornello Da Alpinismo Set Da Campeggio All'aperto Testa Del Fornello Da Campeggio Fornello A Gas Portatile Per Escursioni All'aperto Picnic Barbecue, Piccolo
Mini fornello da campeggio: pu¨° stare nella borsa degli attrezzi, nel retro della tua auto e in molti altri posti! In pochissimo tempo hai un fornello da campeggio perfettamente funzionante pronto per preparare i tuoi pasti preferiti. La fiamma della mini stufa da picnic ¨¨ regolabile, con la manopola di regolazione della fiamma ¨¨ possibile regolare la dimensione della fiamma in base alle proprie esigenze. Casa e cucina/Utensili da cucina/Batticarne
Materiale metallico: la mini stufa portatile per esterni ¨¨ realizzata in acciaio inossidabile e lega di alluminio, antiruggine, anticorrosione, pu¨° anche resistere a temperature pi¨′ elevate, durevole. Il materiale ¨¨ abbastanza resistente da resistere al fuoco e alle condizioni meteorologiche avverse, tenendoti al caldo in ogni momento.
Design pieghevole: si ripiega facilmente in dimensioni compatte e si ripone in una borsa per una facile conservazione. Con un peso di soli 416 g, questa stufa a legna portatile ¨¨ ultraleggera progettata per ridurre al minimo il carico sullo zaino. Diventa uno strumento molto utile per l'esplorazione della natura.
Ampia applicazione: questo fantastico fornello da campeggio pieghevole ¨¨ un must per la vita all'aria aperta, ti consente di iniziare a grigliare ovunque tu configuri il tuo campo. Perfetto per il campeggio, l'escursionismo, lo zaino in spalla, i picnic, i barbecue, la sopravvivenza all'aperto e le avventure Casa e cucina/Utensili da cucina/Batticarne
Regalo unico: il fornello da campeggio portatile ¨¨ un ottimo regalo per le vacanze, un regalo di compleanno per gli amanti dei picnic, i campeggiatori e gli avventurieri all'aperto che lo adoreranno. ¨¨ il modo perfetto per godersi la vita all'aria aperta durante il campeggio, la pesca o le escursioni!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fornelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180