Punte per trapano a passo controsoffitto - Le punte per trapano a passo sono realizzate in classico acciaio ad alta velocità con rivestimento in titanio per comprovate capacità e durata nella perforazione di fori in plastica, alluminio, legno, rame, acciaio inossidabile e molti altri tipi di lamiera.< /p> 【Design della lama a doppio taglio】 Il set di punte passo-passo HSS è progettato con lame a doppio taglio, che offrono una perforazione più rapida, più liscia e più precisa. 【Codolo Triched】Ogni trapano a gradino Unibit la punta si integra in modo ottimale in utensili elettrici come le punte da trapano, impatta in modo sicuro ed elimina lo slittamento per una maggiore efficienza di produzione. 【Ben realizzato】 Il set di punte da trapano multi-foro include 28 dimensioni, che possono tagliare l'acciaio, la lamiera, tavola di legno e altre superfici che creano fori relativamente puliti durante la perforazione. Adatto per il fai-da-te domestico e l'uso generale di edilizia/ingegneria.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180