
Set di 3 Punte Coniche per Trapano HSS Drill Bit 4-12/4-20/4-32mm Titanio Rivestito Step Drill Conico Trapano per PVC, Legno, Metallo, Alluminio, Rame
✅La confezione include: set di punte a gradino da 3 pezzi 4-12/4-20/4-32 mm.
✅Materiali di alta qualità: le punte a gradino sono realizzate in acciaio rapido HSS. Superficie rivestita in titanio, non facile da arrugginire, lunga durata.
✅ Diverse dimensioni: le punte per trapano a gradino sono disponibili in tre dimensioni e diverse dimensioni possono soddisfare esigenze diverse. L'aggiunta di acqua durante l'uso può prolungare efficacemente la durata.
✅Design con gambo esagonale: design con manico esagonale, solido e resistente, non facile da scivolare.
✅Ampia gamma di usi: le punte per gradini in acciaio ad alta velocità sono utilizzate per vari materiali come legno, ferro sottile, alluminio, PVC, plastica, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180