Caratteristiche: Colore: argento. Materiale: acciaio rapido 4241. Superficie: placcata in titanio. Tipo di asta: manico rotondo triangolare Dimensioni dello stelo: 23 x 12 mm. Dimensioni: 5-35 mm (5,7,10,12,15,17,20,22,25,27,30,32,35 mm). Uso: spessore del materiale di 5 mm. Per lamiera: Le punte a gradino sono preferibilmente utilizzate su materiali sottili, che corrispondono alla descrizione della lamiera. La lavorazione della lamiera richiede anche una serie di fori di dimensioni diverse, il che significa che i lavoratori dovrebbero cambiare costantemente le loro punte. Poiché la punta a un passaggio può cambiare in un numero di dimensioni diverse, risparmierai tempo utilizzando queste punte per la lavorazione della lamiera. Per frese: Un altro scopo delle punte a gradino è di usarle come svasatori. Dal momento che sono così versatili, funzionano alla grande per fissare viti e elementi di fissaggio sotto una superficie. Quando si praticano fori sul lato opposto dei materiali, le
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180