Caratteristiche 100% nuovo di zecca e di alta qualitàRealizzato in acciaio HSS di alta qualitàIdeale per tagliare fori in una varietà di materiali tra cui acciaio, ottone, legno, plastica, ecc. Rivestimento in titanio per ridurre il calore Trattato termicamente e altamente lucidato. Pratica perfettamente fori rotondi in acciaio, ottone, plastica, legno, ecc. Il design a due scanalature consente tagli più rapidi, uniformi e puliti Ogni gradino è chiaramente etichettato con il diametro della profondità del gradino< /p> Attenzione A causa del diametro esterno di ogni gradino della punta a gradino viene gradualmente allargato, anche la corrispondente resistenza al taglio e la velocità lineare verranno gradualmente aumentate. < p>Poiché la punta a gradino dipende completamente dal bordo inclinato che è solo 1 mm di lunghezza, se la velocità di avanzamento è troppo elevata durante la foratura, sarà facilmente ricotto a causa dell'abrasione del bordo obliquo. > Si prega di esercitare una
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180