La Plafoniera LED 24W Circolare per Esterni Ø285 mm IP65 con Sensore di Movimento PIR e Luce di Emergenza IP65 Hublot offre un'illuminazione delicata, omogenea ed efficiente e gode di un design moderno e funzionale. Si adatta a ogni tipo di installazione a parete, che sia in gesso, cemento o altri tipi di superficie. L'Applique LED Hublot è consigliata per nuovi edifici o ristrutturazioni per sostituire le lampade già presenti ed è perfetta in garage, sgabuzzini, scale, ecc. La Plafoniera LED 24W Circolare per Esterni Ø285 mm IP65 con Sensore di Movimento PIR e Luce di Emergenza IP65 Hublot incorpora un sensore di movimento PIR e una batteria di emergenza. Si alimenta direttamente con fase e neutro a 220V AC. Quando rileva il movimento, si accende per un tempo prestabilito nel sensore (da scegliere tra 5 sec., 1 min., 3 min., 5 min. e 8 min.) con una potenza di 24W e 1920lm. In caso di interruzione di corrente, l'applique si accende in modalità Emergenza con un'autonomia di circa 3h a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180