Fai brillare il tuo giardino. Le lampade da esterno in acciaio inox hanno una protezione contro gli spruzzi (IP44) e le intemperie, il che le rende ideali per uso interno ed esterno. Grazie al sensore giorno/notte, le luci si accendono automaticamente al crepuscolo e si spegne nuovamente alla luce del giorno. Lasciate che le vostre pareti si illuminino con queste nuove luci! Vantaggi del prodotto: Sensore giorno/notte Luce rivolta verso il basso Lampada da esterno resistente alle intemperie. IP44, protezione dagli spruzzi d'acqua. Adatto per interni ed esterni. Facile da installare. Adatto per lampadine a LED. Per ingressi, vialetti, cortili, giardini, ecc. Specifiche tecniche: Dimensioni: 163 mm x 66 mm (lunghezza x larghezza). Materiale: acciaio inox e vetro. Classe di protezione: IP44. Attacco: GU10. Direzione della luce: verso il basso Potenza: max. 35 W. Tensione: 220-240 V, 50/60 Hz. Colore: argento. Lampadina: non inclusa nella confezione. Contenuto della confezione: 1 lampada
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180