Piegatubi a mano, con tubi in rame da 3/4 di pollice e tubi in alluminio Piegatubi per tubi dell'acqua da 3/4 di pollice
【Materiale di alta qualità】 Questa piegatrice manuale per tubi è un materiale di alta qualità che può garantire la durata e la stabilità del prodotto.
【Per tubi dell'acqua da 3/4 pollici】 La piegatrice manuale per tubi può piegare tubi in rame e tubi in alluminio con le corrispondenti specifiche dei tubi dell'acqua da 3/4 pollici.
【Ampia applicazione】 Questa piegatubi è adatta per progetti di installazione di acqua ed elettricità con un'ampia applicazione.
【Semplice da usare】 La curvatubi manuale è leggera e di piccole dimensioni, il che la rende comoda e semplice da usare e da usare.
【Angolo uniforme e velocità elevata】 Questa piegatubi manuale ha un angolo uniforme e una velocità elevata, la piegatrice per tubi può funzionare in modo efficiente e stabile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180