Piegatrice per Anelli, Strumento per Piegare Anelli per Anelli a Cucchiaio, Piegatrice per Metallo, Piegatrice a manovella per Bracciale ad Anello, Strumento per Piegare Anelli Multifunzionale
✔ Macchina per piegare anelli e braccialetti a manovella professionale.
✔ Design audace della maniglia a molla, facile da usare, economico ed efficiente.
✔ Materiale della piegatrice ad anello: ferro + acciaio per utensili ha una super capacità anti-deformazione;
vera riduzione dell'ingranaggio, maniglia facile da girare.
✔ La fusoliera è pesante e la base è stabile per garantire la stabilità della macchina durante il funzionamento.
✔Ring Bender Application: adatto per l'industria della gioielleria e le officine artigianali. La maggior parte dei gioiellieri da studio utilizza mulini a mano nel loro lavoro quotidiano. Anelli, bracciali, orecchini e altri accessori lavorabili a macchina.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180