4 Pezzi Set Stampo in Silicone Fiore Rosa Stampo di Rosa 3D Fiore di Fondente Stampo in Silicone Fiore Rosa per Candela per la Produzione di Candele Natalizie Fai-da-te e la Cottura al Forno—Rosa
【Materiale di Qualità】Questi stampi per fondente con petali di rosa sono realizzati in gel di silice di alta qualità, non tossico e inodore, non facile da rompere o deformare. La superficie liscia rende la pulizia e l'allentamento facili, durevoli e sostenibili per una lunga conservazione e un uso ripetuto.
【Facile da Usare】Questi set di stampi in silicone per fiori sono molto morbidi e rivestiti antiaderenti, facili da smontare e facilmente attorcigliati, lo stampo si apre facilmente ed è facile da pulire.
【Stampi in Silicone Fai Da Te】Il set fondente di questi stampi in silicone è un ottimo modo per portare le tue abilità artigianali / di decorazione di torte a un nuovo livello in modo che tu possa divertirti di più a cuocere le torte.
【Multifunzione】Può essere utilizzato non solo per torta fondente, ma anche per cioccolato, mousse, gelatina, budino, gelato allo yogurt, sorbetto, torta, Natale, festa, compleanno, decorazione di nozze.
【Strumenti Applicabili】Alta temperatura 230 gradi Celsius, bassa temperatura -40 gradi Celsius. Può essere tranquillamente utilizzato in forni, microonde, lavastoviglie e frigoriferi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180