Stampo in policarbonato trasparente a 18 fori per cioccolatini a forma di campana di Natale, pupazzo di neve, gelatina, caramelle, caramelle, pasta di zucchero, fondente, strumenti di cottura al
Realizzato in plastica alimentare di alta qualità, atossica, nessun odore particolare, garantisce la tua famiglia completamente sicura
Design unico e innovativo, comodo e salutare. Facile da usare e veloce da pulire, durevole per un uso prolungato
Perfetto per candele, caramelle, torte, cioccolato o qualsiasi altro mestiere si possa immaginare
Ottimo per creare cioccolatini, caramelle, fondente, pasticcini per matrimoni e qualsiasi occasione di festa
Stile attraente e facile da usare, è il tuo buon aiuto per la cottura fai da te, uno strumento necessario per te
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180