3 pezzi di stampi per candele per la produzione di candele, stampi per candele in silicone 3D, stampi per candele a forma di pigna di cipolla fatti a mano fai da te, Natale, festa, regalo
IL NOSTRO PACCHETTO INCLUDE: 3 tipi di modelli di stampi per candele, stampi per cipolle x1;
stampo pigna x1;
stampo per candele rosa x1;
Con i moderni modelli di stampi, è possibile realizzare molte bellissime candele per aromaterapia.
FUNZIONAMENTO FACILE: silicone morbido, stampo per candele facile da estrarre con una bella forma. Quasi 0 fallimento.
Lunga durata: con materie prime siliconiche di qualità alimentare, è possibile riutilizzarle per realizzare candele per lungo tempo.
Uno strumento indispensabile: la trama dello stampo per candele è chiara, il prodotto finito è realistico, non manca di ogni dettaglio, strumento indispensabile per il produttore di candele.
Materiale per uso alimentare: lo stampo in silicone è realizzato in materiale per uso alimentare, quindi può essere utilizzato per preparare mousse, cubetti di ghiaccio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180