Colore come mostrato Dimensioni: 5*5*5 cm Peso: 350 g Premi per aprire: lo stantuffo a molla incorporato, puoi basta premere la porta per bloccare o sbloccare con il pad soft close. Elimina la necessità di maniglie o manopole. Crea l'aspetto pulito e uniforme di nessun pulsante. Adatto per l'uso con cerniere senza funzione di chiusura automatica. Lunga durata con magnete: corsa lunga con magnete incorporato, la forza magnetica garantisce un punto di chiusura sicuro che rende la porta più saldata e non lascia più porta "aperta". Rendi questa chiusura a pressione più adatta per porte di medie dimensioni.,Pistoncino/molla potente: i meccanismi a molla più grandi e spessi per impieghi gravosi hanno una tensione abbastanza forte, rendendo questo apriporta una scelta eccezionalmente resistente e duratura. Garantisci la durata fino a 20.000 volte. Custodia in alluminio: custodia in lega di alluminio, più resistente e duratura. È possibile installare Ultra Slim Strike senza praticare i fori
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180