Descrizione del prodotto Materiale: lega di alluminio / acciaio inossidabile / ABS Colore: argento Quantità: 4 pezzi Dimensioni: 143 * 82,5 cm Contenuto della confezione: 4 * rimbalzo per porte Realizzato in lega di alluminio 1. Push To Open: stantuffo a molla incorporato, puoi semplicemente spingere la porta per bloccarla o sbloccarla. Elimina la necessità di maniglie o pulsanti. Crea un look pulito e senza cuciture senza pulsanti. Adatto per l'uso con cerniere senza chiusura automatica. 2. Con magnete: corsa lunga con magnete incorporato, la forza magnetica garantisce un punto di chiusura sicuro che collega la porta più saldamente e impedisce alle porte di aprirsi alla deriva. Rendi questo fermo a pressione più adatto per porte di medie dimensioni. 3. Pistone/molla potente: il meccanismo a molla per impieghi gravosi più grande e più spesso ha una tensione sufficiente, rendendo questo apriscatole una scelta eccezionalmente durevole e senza tempo. Garantire una durata fino a 20000
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180