loading...


LOOGI Apriporta a pressione, 8 pezzi, apriporta a

10,99€


Prezzo: 10,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ganci
Marca: Loogi
Taglia: 8 Stück
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

LOOGI Apriporta a pressione, 8 pezzi, apriporta a pressione, armadietto, push aperto, magnetico, punta per porte push to open, armadietto, punta su appannamento, cassetti, apertura a pressione,
Push to Open: pistone caricato a molla incorporato, puoi semplicemente premere la porta per bloccare o sbloccarla. Non necessita di maniglie o bottoni. Crea un look pulito e senza cuciture senza bottoni. Adatto per l'uso con cerniere senza auto-inserimento.
Hub lungo con magnete: corsa lunga con magnete incorporato, forza magnetica garantisce un punto di chiusura sicuro che collega saldamente la porta e non lascia più "slittare" le porte. Rendi questo apriscatole per armadio più adatto per porte di medie dimensioni.
Potente pistone/molla: il meccanismo a molla ad alte prestazioni più grande e più spesso ha una tensione sufficientemente forte, che rende questo apriscatole una scelta eccezionalmente durevole e senza tempo. Assicura una durata di vita fino a 20.000 volte.
Facile da installare: montaggio di tre viti nel movimento centrale. La punta magnetica può essere regolata a 3-9 mm, in modo da non doversi preoccupare se potrebbe essere difficile trovare il supporto con precisione.
Contenuto della confezione: 8 x apriscatole, 24 x viti di fissaggio a base.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ganci


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180