PERFETSELL Cintura in Pelle per Macchina Cucire Cinghia per Macchina da Cucire 4.5mm*183cm con Gancio per Macchina da Cucire Singer Jones
La cintura per macchina da cucire con diametro rotondo di 5 mm per molte parti e accessori per macchine da cucire a pedale cantante.
Di solito tutte le macchine a pedale utilizzano una cintura lunga circa 183 cm e 5 mm di diametro.
Basta misurare la vecchia cintura (se disponibile) contro questa nuova cintura, tagliare la lunghezza in eccesso, forare (usando un punteruolo o un chiodo), quindi inserire l'estremità con il gancio in metallo.
Dimensioni della cinghia della macchina del pedale: lunghezza 183 cm, diametro 5 mm. Utilizzato per vecchi armadi Singer e pedali manuali a dondolo.
Il preferito dei vecchi artigiani, la prima scelta dell'artista, rendi la tua vecchia macchina da cucire è stata in grado di funzionare di nuovo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180