Overlock Binding of Curve Edge Folder Overlock Binder Hemmer Macchina da cucire industriale Binding Attached Cartella
Un buon accessorio per macchine da cucire, rende il vostro lavoro più efficiente. Si tratta di uno strumento di precisione che piega automaticamente il tessuto in metà perfetta.
Questo legante viene utilizzato per inserire legature o nastro lungo il bordo del capo. Piega il nastro a metà intorno al tessuto e il design guida manterrà il nastro dritto.
Questo pratico raccoglitore rende la finitura pulita sulla parte superiore e la finitura grezza nella parte inferiore.
Dimensioni: 14,3 x 13,5 x 4 cm. La confezione include: 1 x raccoglitore per macchine da cucire
Se c'è qualche problema di qualità del nostro prodotto o non siete soddisfatti del vostro acquisto nel nostro negozio, vi preghiamo gentilmente di contattarci e siamo sempre pronti ad aiutare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180