loading...


OUKITEL K10 4G Smartphone Libera 6 Pollici


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Oukitel
Colore: Oro

OUKITEL K10 4G Smartphone Libera 6 Pollici (Rapporto 18: 9 Visione Completa) 11000mAh Batteria Octa Core Android 7.0 6GB RAM 64GB ROM 21MP + 13MP Fotocamera Face ID Impronta Digitale 5V/5A Quick Charge NFC GPS Dual SIM
Batteria da 11000mAh e ricarica rapida 5V / 5A: OUKITEL K10 è dotato di una batteria grande da 11000 mAh che adotta una modalità di risparmio energetico intelligente unica, che garantisce autonomia in standby e tempi di utilizzo molto lunghi. La carica rapida IC con il caricabatterie di 5 V / 5 A, insieme a un cavo USB appositamente progettato, permette la carica completa entro circa due ore e mezza.
Schermo senza bordi 6 pollici 18:9: OUKITEL K10 ti porta l'ultima tecnologia di schermo senza bordi che permette l'utilizzo della maggior parte dello schermo e minimizza lo spreco di spazio. 2160*1080 pixels, rapporto 18:9, touch screen 5 tocchi che non solo ti offre un piacere per gli occhi quando guardi video e giochi, ma ti consente anche di tenerlo comodamente in una mano.
Potente CPU e grande spazio di archiviazione: Il processore octa core MediaTek MT6763 2.0GHz funziona simultaneamente con 6 GB di RAM e con il sistema Android 7.1, avrai un'esperienza utente straordinaria ogni volta che utilizzi il K10. Per archiviare film, musica e foto avrai 64 GB di memoria interna ed espandibile fino a 256 GB tramite Micro TF Card.
NFC e Face ID e sblocco impronte digitali: Con la funzione avanzata NFC supportata, K10 non solo può essere utilizzato per i pagamenti senza carta e la trasmissione di dati senza cavo, ma può anche essere utilizzato come tessera dell'autobus, tesserino di riconoscimento e così via. Lo sblocco con impronta digitale è supportato dallo scanner per impronte digitali sul retro. È supportata anche la più recente tecnologia di sblocco face ID, puoi sbloccare il telefono con il tuo volto.
4 Fotocamere: Le fotocamere posteriori da 21 MP + 8 MP con flash e le fotocamere frontali da 13 MP e 8 MP ti consentono di catturare i momenti preziosi dell
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180