loading...


Rugged Smartphone OUKITEL WP7 6GB RAM + 128GB ROM

239,99€


Prezzo: 239,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Oukitel
Colore: Arancio
Taglia: 17.4cm*8.1cm*1.7cm
Modalità spedizione:

Rugged Smartphone OUKITEL WP7 6GB RAM + 128GB ROM, Visinone Notturna 48MP Fotocamera, IP68 Antiurto Smartphone Robusto, 6,53 Pollici FHD+, 8000mAh Batteria, 4G Dual SIM Android 10 Telefono Cellulare
【Helio P90 e 6GB + 128GB】 I telefoni cellulari rugged sbloccati utilizzano il processore octa-core Helio P90, possono ridurre significativamente il consumo energetico e fornire prestazioni potenti. Con 6GB di RAM, 128GB di ROM e sistema Android 10.0, il telefono robusto cellulare sbloccato può facilmente eseguire più applicazioni pesanti e giochi di grandi dimensioni. Il dispositivo supporta anche la funzione NFC per garantire la sicurezza del pagamento.
【Fotocamera Sony da 48MP + 8MP + 2MP】Fotocamera principale Sony da 48MP + fotocamera per visione notturna a infrarossi da 8MP + fotocamera da2 MP per la profondità, supportata da MediaTek Helio P90 e grande apertura 1: 1,79, lo smartphone rugged OUKITEL WP7 Android 10 cellulari ha una risoluzione fino a Il 4k e la potente funzione di visione notturna di questo telefono cellulare sbloccato ti consentono di scattare foto nitide anche al buio.
☔【Smartphone robusto IP68 impermeabile e antipolvere】Lo smartphone robusto OUKITEL WP7 sbloccato offre le prestazioni di impermeabilità, resistenza agli urti, al freddo e al calore dello smartphone IP68 per esterni e può essere utilizzato in aree desertiche e montane e funziona senza problemi anche in ambienti difficili. Il range della temperatura di esercizio è compreso tra -30°C e 70°C. Per le persone che svolgono attività all'aperto e lavori sul campo questo è un partner eccellente.
✔️【Ricarica rapida da 8000mAh + 18W】 I telefoni cellulari rugged senza sim sono dotati di una batteria da 8000mAh, insieme al suo potente chip P90, prolunga la durata della batteria e riduce il consumo energetico. Quando è completamente carico, può funzionare per circa 2,5 giorni. Il telefono rugged Android 10 ha anche una funzione OTG che può essere utilizzata come power bank per caricare altri sma
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180