loading...


OILALÀ Maioliche Vieste, Olio Extravergine di


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: D'oliva
Marca: Oilala
Colore: Verde Oliva
Taglia: 500 ml

OILALÀ Maioliche Vieste, Olio Extravergine di Oliva Italiano Monocultivar Peranzana 500 ml, Olio 100% italiano, olio pugliese, bottiglia di design, Olio Evo in bottiglia, Alta Qualità
OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA: Un'unica pregiata varietà di olive Peranzana per un olio di oliva dal gusto dolce e delicato. Questo olio oliva extravergine italiano ha vinto innumerevoli concorsi internazionali e rientra nella lista dei migliori 50 oli al mondo. Perfetto da gustare e da collezionare nella sua bottiglia olio in vetro, dal design elegante a tema maioliche.
100% ITALIANO: Il nostro Olio Oliva extravergine é 100% italiano, frutto di una selezione attenta di materie prime, sane e naturali. Dal momento della raccolta delle olive, che avviene tra Ottobre e Novembre, alla frangitura in frantoio a ciclo unico continuo estratto a freddo (25 °) passano solo 6 ore per garantire la freschezza del prodotto e la conservazione delle sue proprietà organolettiche.
OLIVE PERANZANA: Il nostro Olio di oliva extravergine da un fruttato leggero/medio, si presenta con piacevoli sentori di frutta bianca, lattuga e note di mandorla tostata con lievi note di piccante in chiusura. Perfetto per condire insalate di mare, pesci nobili bolliti, crostacei al vapore, insalate, paste e verdure crude.
MADE IN ITALY: La speciale varietà delle olive cultivar Peranzana è presente prevalentemente in un ristretto territorio della Puglia, identificabile negli agri dei comuni di Torremaggiore, San Severo e San Paolo di Civitate. Questo aspetto fa del nostro Olio un prodotto di nicchia, un'orgoglio italiano di cui andiamo fieri.
PACKAGING: La bottiglia di vetro scuro da 500 ml bella e maneggevole, arricchita da maioliche sui toni dell'azzurro come azzurro è il mare di Vieste, è lo scrigno perfetto per un olio sano e dal gusto autentico. Perfetto da gustare e da collezionare!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: D'oliva


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180