loading...


OHLGT Mini Ventilatore Portatile, Mini Ventilatore...

18,00€


Prezzo: 18,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori Usb
Marca: Ohlgt
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

OHLGT Mini Ventilatore Portatile, Mini Ventilatore Silenzioso Ricaricabile a 3 Velocità [9-15 ore di lavoro], Ventilatore Portatile USB con Power Bank per Viaggi, Esterni o Interni (Tutto Nero)
【Elevata resistenza e flusso d'aria potente】- Livello di velocità basso/medio/alto. Regolare la velocità appropriata della ventola premendo ripetutamente il pulsante di accensione. Terzo ingranaggio che può essere il design a velocità variabile offre più opzioni in diversi ambienti di temperatura.
Design portatile e mini dimensioni: il design pieghevole lo rende facile da trasportare e riporre. Inoltre, con la forma ovale (1,3 x 1,3 x 4,7 pollici, peso: 4,4 Oz), questa ventola ricaricabile può nascondere la pala del ventilatore, piccola e facile da scivolare in tasca e borsa, nessun design del telaio, fa rumore basso a 50 dB che non causa alcun fastidio durante il lavoro.
Funzione banca di potere e funzionamento silenzioso】- 5 V/1 A porta USB di uscita rende il mini ventilatore portatile per essere una banca di potere (1800 mAh) in caso di emergenza, l'alimentazione per il telefono cellulare, MP3, ecc. Senza struttura di design, fare il rumore basso a 50db che non causa alcun disagio durante il lavoro.
【Ventilatore a mano di sicurezza】- Realizzate con uno speciale materiale morbido, le pale del ventilatore sono molto sicure. Se tocchi accidentalmente le pale rotanti, la ventola si ferma automaticamente e ti terrà al sicuro. Con un aspetto adorabile, questo mini ventilatore può anche essere un'ottima scelta regalo. Apparecchi carini, piccoli e utili per la maggior parte delle persone in estate. Lista di imballaggio: Ventilatore a mano x 1, Cavo di ricarica x 1, Manuale utente x 1.
【Assistenza clienti】- OHLGT offre un servizio clienti professionale prima e dopo l'acquisto. Offriamo non solo il miglior ventilatore desktop, ma anche un eccellente servizio clienti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180