loading...


BBtang Ventilatore Passeggino,USB Mini Ventilatore...

27,68€


Prezzo: 27,68€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori Usb
Marca: Bbtang
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

BBtang Ventilatore Passeggino,USB Mini Ventilatore Portatile,3600mAh Ventilatore da tavolo con Treppiede flessibile 4 velocità per Passeggino, Tapis Roulant, Culle, Tenda,Campeggio
Design con protezione da contatto e design silenzioso: per evitare che la mano del vostro bambino entri nel ventilatore, il nostro mini ventilatore USB ha un design innovativo senza foglie e una protezione fine del ventilatore per proteggere meglio voi e il vostro bambino. Il ventilatore portatile dispone di pale migliorate e un motore senza spazzole (rumore ≤ 30 db), per un sonno sicuro del bambino.
4 modalità di velocità del vento e della batteria ultra lunga da 3600 mAh. Il piccolo ventilatore è dotato di 4 modalità di velocità dell'aria (soffice, brezza, forte e vento naturale). Vento naturale: vento morbido e forte, velocità del vento avvolgente. Grazie al design ricaricabile di tipo C, questo ventilatore con batteria può essere alimentato per 3-12 ore con una singola carica. Il ventilatore USB è silenzioso con la maggior parte dei computer.
Design ricaricabile USB di tipo C e inserto multiscenario: questo è un ventilatore USB per passeggino che può essere utilizzato in diversi scenari. Può essere utilizzato come ventilatore portatile, piccolo ventilatore a mano, con clip, per passeggino, a batteria, da tavolo, per auto, mini ventilatore a mano e diversi altri ventilatori. È un buon partner per voi quando si viaggia, si va in bicicletta, si gioca a golf, in campeggio, ecc. E si può fissare al passeggino.
130° girevole e flessibile treppiede. Il ventilatore portatile con batteria è dotato di un treppiede flessibile a polpo ad alta stenza e . È possibile piegarlo o posizionarlo in verticale in qualsiasi angolazione desiderata e appenderlo a un passeggino. È molto stabile e non cade. Questo mini ventilatore/piccolo ventilatore silenzioso USB con design girevole a 130°, per un flusso d'aria omnidirezionale. Disponibile in diverse direzioni. e regolarlo secondo necessità.
100% & Perfetto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180