loading...


Ocobudbxw Stucco Epossidico Idraulico Modellabile

8,60€


Prezzo: 8,60€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sigillanti
Marca: Ocobudbxw
Colore: Grigio
Tempo di spedizione: 1 giorno


Ocobudbxw Stucco Epossidico Idraulico Modellabile Stucco Epossidico Tubo Sigillante Piastrelle Fix Fango Siliconico per Tubo di Vetro
Stucco epossidico per incollaggi temporanei in applicazioni idrauliche come la riparazione di tubi, serbatoi e valvole che perdono
Modellabile a mano senza bisogno di strumenti di miscelazione o applicazione
Intervallo di temperatura di servizio continuo da -20 a +200 gradi F
Fornisce un tempo di lavoro di 3 minuti e una polimerizzazione per un tempo di servizio di 60 minuti
Classificazione NSF sicura per il contatto con acqua potabile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sigillanti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180