loading...


Noulei filamento stampante 3d, Matte PLA 1.75 mm


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Filamenti
Marca: Noulei
Colore: Light Blue

Noulei filamento stampante 3d, Matte PLA 1.75 mm filamenti per stampa 3D, 0.5 kg per bobina, Azzurro
TEXTURE ECCELLENTE - Filamento Noulei Matte PLA, realizza stampe con una texture opaca e opaca. L'oggetto PLA opaco offre un'eccellente consistenza superficiale, un ulteriore sviluppo più forte e nessun aspetto plastico lucido. Offre risultati incredibili con trame ricche, dettagli e un aspetto eccezionale.
Ad alte prestazioni, forte adesione dello strato, buona tenacità, assenza di bolle e la fibra del filamento subisce meno rotture per prestazioni di stampa eccellenti rispetto ai tradizionali filamenti PLA.
Temperatura di stampa consigliata - temperatura di stampa 180 ° -210 ° C, si consiglia una temperatura del letto caldo di 60-72 ° C per ottenere una buona adesione alla lastra di stampa
Piastra ben foderata e trasparente: il diametro del filamento PLA opaco Noulei è 1,75 mm, tolleranza +/- 0,03 mm, filamento PLA opaco perfettamente avvolto, 100% privo di confusione prima dell'apertura.
Alta compatibilità - Compatibilità universale con varie stampanti 3D FDM sul mercato.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filamenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180