Supporto per bobina per montaggio su rack per filamenti per consumabili 3D CR10/MK10, telaio di montaggio per filamenti PLA/ABS, accessori per stampanti 3D
Questo rack di montaggio del filamento è adatto per filamenti per stampante 3d da 1 kg 1,75 mm 3,0 mm.
Supporto della bobina del telaio di montaggio del filamento per filamento PLA/ABS, per stampante CR ‑ 10‑3D e accessori per stampante 3D consumabili, adatto per la serie CR ‑ 10.
Ottima fattura e dimensioni ridotte, facile da trasportare e riporre, comodo da usare e con buone prestazioni.
Con un rigoroso controllo di qualità e garanzia di qualità, un elevato fattore di sicurezza può essere utilizzato con tranquillità.
Realizzato con materiali di alta qualità, resistenti e durevoli, ha una lunga durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180