loading...


NEJE DK-8-FKZ 1500mW Incisore Stampante, Macchina


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti
Marca: Neje

NEJE DK-8-FKZ 1500mW Incisore Stampante, Macchina di Incisione ad Alta Velocità di DIY + 1500mW 405nm Testa di Violet Light (Batteria Inc
Batteria incorporata della batteria del li-ione del polimero di 6000mAh, fornendo l'uscita 4A, l'alta potenza e può intaccare in qualunque momento la funzione di memoria di taglio di potere ovunque / fuori, Se la potenza della batteria è insufficiente, una potenza mobile del USB o un'alimentazione di 5V1A, continuerà a scolpire, Un pulsante per operare.
38 x 38 x 70 mm Spazio di spazzatura.
L'uso a tempo solitario, NEJE ha sviluppato l'IC e il radiatore professionale di potenza, il tempo di intaglio dura molto più a lungo e le prestazioni di intaglio saranno più stabili di altri .
Sostieni il nostro software professionale di progettazione inglese inglese / tedesco giapponese francese italiano win per win xp win7 win8 win10.
Con una testa regolabile da 1500mw, facile da regolare, assicura l'incisione con buona qualità e alta efficienza.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180