loading...


Autel MaxiCOM MK906 PRO Strumento Diagnostico

1.369,00€


Prezzo: 1.369,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti Diagnostici
Marca: Autel
Modello: Autel Maxicom Mk906 Pro
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Autel MaxiCOM MK906 PRO Strumento Diagnostico Auto, 2024 Stesse Funzioni di MS906 Pro/ MK906 Pro, Codifica ECU, Controllo Bidirezionale, 36+ Servizi, Scansione di Tutti i Sistemi OE
【TUA SCELTA AUTEL PIÙ AFFIDABILE】Tieni presente che SN TUTTO dispositivo che hai acquistato da noi è registrato dal sito ufficiale di Autel. Siamo distributori online autorizzati Autel da molto tempo, se acquistassi articoli Autel da Amazon, otterresti direttamente TUTTI i supporti da noi venditori online e indirettamente dalla sede centrale di Autel. Si prega di non contattare il distributore offline, se avete domande, fatecelo sapere tramite autelchoice@outlook.com senza esitazione. Si prega di fare riferimento a tutte le informazioni dal sito Web ufficiale di Autel, Autel può confermare il nostro venditore Autel certificato online in qualsiasi momento via em-a-il.
❗【MENU MULTIPLA LINGUE】Strumento diagnostico per auto Autel MaxiCOM MK906 Pro supporta inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, polacco, olandese, svedese, ecc. La lingua predefinita è l'inglese. Se è necessario modificare la lingua del menu, inviare il codice S/N (12 cifre, sul retro del dispositivo) a ★autelchoice@outlook.com★.
【Configurazione Fascia Alta 2024 con un Prezzo Fascia Media】Nuovo MK906 Pro mira a risolvere problema ritardo esecuzione. CPU Qualcomm 660 a 8 core 5 volte più veloce alimentata dal sistema operativo Android 10 che può avviare uno scanner per auto in pochi secondi e portare a termine lavoro diagnostico in modo efficiente! Codifica ECU Avanzata uguale a MS908 ma costa meno. Diagnosi Sistema Completa, Test Attivi, 36+ Servizi e funzioni estese fascia alta rendono trattabili problemi complessi!
【Codifica ECU Avanzata & Codifica Online】Autel MK906Pro offre una potente codifica ECU per rinfrescare funzioni nascoste, disabilitare funzioni fastidiose, personalizzare impostazioni OE, Abbinare/Apprendere/Codificare ECU Sostituita. MK906 Pro offre anche funzioni fascia alta per comunicare direttamente con server OEM e accedere ai dati online per eseguire riparazioni veicoli veloci e complicate, ad es. codifica online per BMW, Porsche, VW.
【Diagnostica Tutti i Sistemi a Livello OE & Controllo Bidirezionale Completo】Scanner Bidirezionale Autel MK906 Pro è in grado di eseguire la diagnostica completa a livello di rivenditore su tutti i sistemi. Può leggere/cancellare DTC, visualizzare dati in tempo reale/congelare il frame ed eseguire un test attivo per trovare tutti i potenziali problemi con un clic senza smontare l'auto. MK906 Pro non ti farà sentire turbato dalle funzioni diagnostiche limitate e parziali come altri scanner.
【36+ Funzioni Speciali Risolvi 99% Problemi Comuni】MK906 Pro gode 36+ servizi manutenzione per risolvere efficacemente i problemi manutenzione più comuni. Uno strumento indispensabile per ogni officina per ottenere più affari e profitti. Compatibile con 10.000 veicoli tra marche statunitensi, europee e asiatiche, quindi questo è un investimento perfetto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti Diagnostici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180