Naroote Tubo di prolunga per telescopio, Tubo di prolunga per Superficie di ossidazione anodica Nera per astrofotografia per oculare del telescopio da 2 Pollici
Superficie trattata con ossidazione anodica nera per evitare riflessi indesiderati.
Supporta il collegamento con oculare del telescopio da 2 pollici e filtri per astrofotografia, prevenendo danni agli accessori del telescopio.
Realizzato in lega di alluminio di buona qualità, solido, durevole e resistente alla corrosione.
Dotato di due viti di bloccaggio con vite ad alette di bloccaggio in ottone, previene lo slittamento accidentale e mantiene il telescopio al sicuro.
Leggero, di piccole dimensioni e portatile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180