Adattatore per Tubo di Prolunga per Oculare Telescopico da 2 Pollici in Metallo da 60 Mm per Telescopi Astronomici
Realizzato in lega di alluminio di buona qualità, solido, durevole e resistente alla corrosione.
Superficie di trattamento di ossidazione anodica nera per evitare riflessi indesiderati.
Supporta il collegamento con oculari telescopici da 2 pollici e filtri per astrofotografia, prevenendo danni agli accessori del telescopio.
Dotato di due viti di bloccaggio con vite ad alette di bloccaggio in ottone, impedisce lo slittamento accidentale e mantiene sicuro il telescopio.
Leggero, di piccole dimensioni e portatile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180