Prezzo Medio: 23,78€ -23%
Morsetto a sfera in alluminio da 2,5 cm, per immersioni subacquee, sistema di supporto per fotocamera, fotocamera subacquea
Il morsetto a sfera subacqueo è realizzato in alluminio anodizzato con rivestimento duro, anti-corrosione, durevole.
Morsetto a sfera standard utilizzato per collegare due bracci, adattatori di base e stroboscopici insieme.
Può ruotare di 360 gradi, versatile, pratico, potente.
Questo morsetto a sfera standard attacca due sfere da 2,5 cm di diametro. Le piastre più spesse forniscono la perfetta combinazione di forza e libertà di movimento. Le piastre sono caricate a molla per un facile montaggio e rottura del vostro sistema di braccio.
2,5 cm di diametro, compatibile con base di montaggio a sfera RAM. Portatile;
50 g (1 pezzo), leggero, facile da trasportare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180