Keenso Adattatore per Immersioni subacquee, connettore bombola Ossigeno da 8 mm con manometro per Attrezzatura Subacquea per Lo Snorkeling(Oro) Immersione
Ottimo prodotto - Lo spray superficiale con sabbia fine per anodizzare non solo può aumentare la sua 'bellezza, ma anche migliorare la resistenza alla corrosione del materiale.
Ben fatto - Con manometro luminoso 40MPA. Connettore di gonfiaggio da 8 mm, adotta il design del blocco con cuscinetto a sfera e comodo da usare.
Molto portatile - Con dimensioni ridotte e peso ridotto, questo adattatore è facile da trasportare.
Garanzia - Se hai domande su questo prodotto, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il tuo problema.
Buona qualità - Realizzato in alluminio aeronautico di alta qualità, questo adattatore per bombole di ossigeno è antiruggine e resistente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180