loading...


Moonybaby QuadView 40 Monitor Visualizzazione

199,99€


Prezzo: 199,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Monitor Video
Marca: Moonybaby
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Moonybaby QuadView 40 Monitor Visualizzazione Quadrupla per Bambini con Riduzione dei Campi Elettromagnetici a 2 telecamere, Schermo Diviso, Batterie a Lunga Durata, 5" 720p, talkback a 2 vie
✅【Monitor per Bambini con Riduzione dei Campi Elettromagnetici】L'esclusiva Tecnologia di Risparmio Energetico Moonybaby può ridurre enormemente i campi magnetici, i campi elettrici e i campi radio generati dai monitor per bambini e mantenerli sotto un valore sicuro in modalità di risparmio energetico/modalità ECO.
✅【Schermo diviso con Visualizzazione Quadrupla da 5" 720p per un massimo di 4 telecamere】Il monitor può collegare fino a 4 telecamere e visualizzarle in uno schermo diviso con visualizzazione quadrupla. L'audio può rimanere su una telecamera o navigare automaticamente tra le telecamere ogni 10 secondi per tenerti aggiornato su tutte le telecamere.
✅【Durata della Batteria in Standby di 20 Giorni in Modalità ECO】Quando il monitor è in modalità ECO, la durata della batteria viene prolungata a 20 giorni, e l'efficienza energetica è aumentata di quasi 50 volte, il che può ridurre efficacemente il consumo di energia. Non soffrire più di ansia da batteria scarica.
✅【Nessun WiFi, Privacy Garantita】La tecnologia wireless protetta al 100% digitale garantisce una connessione privata e sicura tra la fotocamera e il monitor. Il segnale senza interferenze a 2,4 GHz funziona in casa tra le stanze e al piano di sopra/sotto. Nessuna configurazione WIFI/INTERNET richiesta e senza hack.
✅【Ti Sostiene con Tutto il Cuore】I nostri prodotti sono dotati di fantastiche funzionalità, tra cui talkback a 2 vie, monitoraggio della temperatura ambiente e 5 ninna nanne integrate. Con un servizio clienti a vita e 2 anni di garanzia senza costi aggiuntivi, miriamo ad aiutare i genitori nel prendersi cura dei propri figli offrendo prodotti eccellenti e un servizio di qualità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monitor Video


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180