loading...


Baby monitor Nanit Pro Smart e supporto a parete

464,09€


Prezzo: 464,09€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Monitor Video
Marca: Nanit
Tempo di spedizione: 1 giorno


Baby monitor Nanit Pro Smart e supporto a parete
Vista senza eguali del tuo bambino: Ottieni una splendida vista aerea da 1080p sul tuo bambino, giorno o notte, da qualsiasi punto del tuo dispositivo iOS, Android, Kindle Fire o Echo Show. Il supporto da parete si monta facilmente alla parete sopra la culla e include una gestione sicura dei cavi. -
Sempre connesso: Ascolta o parla con il tuo bambino con un audio bidirezionale cristallino. Ascolta mentre usi altre app o quando lo schermo è spento con l'audio in background. Ricevi notifiche di suono e movimento in tempo reale e monitora la temperatura e l'umidità della stanza del bambino per garantire che siano confortevoli. La crittografia a 256 bit mantiene i dati al sicuro e l'autenticazione a due fattori mantiene il tuo account protetto. Invita l'intero team che si prende cura del bambino ad accedere alla tua videocamera, con autorizzazioni utente regolabili.
Monitoraggio del sonno e guida: Nanit ti dà le statistiche del sonno del tuo bambino ogni mattina, più un filmato in timelapse della sua dormita, così puoi rivedere l'intera notte in pochi secondi. Ottieni suggerimenti personalizzati e supportati dalla scienza dai principali esperti di sonno pediatrico al mondo, direttamente sulla tua app Nanit. Nanit include un anno di monitoraggio del sonno di Nanit Insights e cronologia video.
Monitoraggio del movimento respiratorio senza sensori: Con la piccola fascia respiratoria inclusa, potrai monitorare i respiri del tuo bambino al minuto senza che vengano toccati da elettronica, fili o batterie. Nanit traccia il modello unico di Breathing Wear per rilevare il movimento respiratorio del bambino da qualsiasi posizione, in tempo reale e inviare avvisi se c'è necessità di un tuo intervento.
Crea ricordi facilmente: Con Nanit Memories incluso direttamente nella tua app, la videocamera Nanit cattura automaticamente i momenti più belli del tuo bambino e le tappe di crescita migliori. Celebra i ricordi divertenti ad ogni pass
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monitor Video


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180