Modulo convertitore, da 0-10 V a 0-100% Modulo segnale tensione-PWM per circuito interfaccia controllo velocità motore PWM, conversione interfaccia AD strumentazione e altre applicazioni, 2KHZ-20KHZ
❃ 【2 modalità di uscita】 Sono disponibili due tipi di segnale PWM, uscita PNP-PWM e uscita NPN-PWM;
l'uscita PNP-PWM è a soli 5V di livello, l'uscita NPN-PWM è a 5V e 24V. Il segnale e la tensione PWM possono essere rapporto diretto (uscita fase positiva) o rapporto inverso (uscita fase negativa).
❃ 【Conversione】 Questo modulo può convertire la tensione di ingresso analogico 0-5V o 0-10V in un segnale PWM 0-100%.
❃ 【Funzione】 La funzione predefinita converte 0-10 V in segnale PWM 0-100% 2KHZ;
la frequenza di uscita può essere impostata regolando il potenziometro secondo necessità.
❃ 【gamma di frequenza】 La gamma di frequenza del segnale PWM è 2KHZ-20KHZ, il massimo è 20KHZ, il minimo predefinito è 2KHZ.
❃ 【Servizio】 Se non sei soddisfatto del prodotto, non esitare a contattarci, ti forniremo un servizio post-vendita di qualità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180