loading...


Modulo convertitore, da 0-10 V a 0-100% Modulo

21,49€


Prezzo: 21,49€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Inverter di Potenza
Marca: Yanmis
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Modulo convertitore, da 0-10 V a 0-100% Modulo segnale tensione-PWM per circuito interfaccia controllo velocità motore PWM, conversione interfaccia AD strumentazione e altre applicazioni
❃ 【Conversione】 Questo modulo può convertire la tensione di ingresso analogico 0-5V o 0-10V in un segnale PWM 0-100%.
❃ 【gamma di frequenza】 La gamma di frequenza del segnale PWM è 2KHZ-20KHZ, il massimo è 20KHZ, il minimo predefinito è 2KHZ.
❃ 【2 Outputs Modes】 There are two kinds of PWM signal, PNP-PWM output and NPN-PWM output;
the PNP-PWM output is only 5V level, NPN-PWM output is 5V and 24V level. PWM signal and voltage can be direct ratio (positive phase output) or inverse ratio (negative phase output).
❃ 【Servizio】 Se non sei soddisfatto del prodotto, non esitare a contattarci, ti forniremo un servizio post-vendita di qualità
❃ 【Funzione】 La funzione predefinita converte 0-10 V in segnale PWM 0-100% 2KHZ;
la frequenza di uscita può essere impostata regolando il potenziometro secondo necessità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Inverter di Potenza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180