Maschi a vite, 5pz / lotto Maschiatrici a spirale scanalate in titanio HSS M3 M4 Utensili maschiatura M6 M6 M8 - Acciaio rapido 6542 per maschiatura di filetti vari
[Ambito di applicazione] 5 Punte per trapano per mappe, adatte per praticare fori in legno, plastica, rame fine, alluminio e altri metalli teneri (5-6 mm), non adatte per materiali duri (come piastre per mappe).
[Funzione di levigatura] Se si utilizzano viti per tagliare nuove filettature o riparare filettature danneggiate, si otterrà un'esperienza tattile fluida.
"[Acciaio ad alta velocità] Questi maschi (trapano m3, M4, M5, M6, M8) sono in acero ad alta velocità 6542 e la superficie è in titanio recuperato per migliorare la durezza e la resistenza alla ruggine.
[Nota] Durante la perforazione, è necessario iniettare acqua contemporaneamente per raffreddare la punta. Questo ti aiuterà ad aumentare il valore della tua pratica. Sì la broccia no se può raffreddarsi durante il processo di perforazione, la velocità di perforazione non dovrebbe essere troppo alta e la perforazione non dovrebbe essere frequente. "
[Design a spirale] Il design del cono a spirale può evitare la resistenza del vento durante il processo di perforazione, il che consente di eseguire una perforazione tutto in uno senza asistenza o perforazione, incluso il centraggio della punta e la pulizia di il chip durante il processo di perforazione sarà migliore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180