Questi maschi sono realizzati in acciaio rapido con una superficie nitrurata per un elevato grado di durezza e resistenza alla ruggine. Sono disponibili in totale 6 maschi in varie dimensioni da M3 a M10 per la maschiatura di diverse filettature . Questi maschi sono progettati con scanalatura a spirale per un migliore processo di pulizia dei trucioli. Con funzione di foratura per forare e tagliare nuove filettature contemporaneamente. Questi maschi vengono utilizzati sulle maschiatrici e sono generalmente più precisi. I trapani per maschiare aumentano l'efficienza dell'operazione forando e maschiando in un'unica operazione. Queste punte e maschi HSS sono ottimi strumenti per creare filettature, tagliare o formare le coppie di filettature interne corrispondenti. Sono utilizzati per la maschiatura su macchine, come i torni. La maschiatura automatica con questi maschi è più veloce e generalmente più accurata poiché l'errore umano viene eliminato. Materiale: acciaio ad alta velocità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180