Macchina per Incisione Pneumatica Impugnatura per Graver Macchina per Incisione Pneumatica Manipolo Incisore Pneumatico Utensili Manuali Creazione di Gioielli Utensili Manuali
Piccole vibrazioni: impugnatura della macchina per incisione pneumatica con basse vibrazioni durante il funzionamento, che fornisce anche un basso riscaldamento durante l'uso.
Utilizzo: manico per intaglio di gioielli progettato per macchina per incisione pneumatica, adatto per molatura e foratura, spesso utilizzato in gioielleria, lavorazione artigianale.
Utilizzo: manico per intaglio di gioielli progettato per macchina per incisione pneumatica, adatto per molatura e foratura, spesso utilizzato in gioielleria, lavorazione artigianale.
Impugnatura comoda: l'utensile manuale per incisore pneumatico ha adottato un design ergonomico, comodo da impugnare, che consente di lavorare senza stancarsi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180