loading...


Luvan 2x1,52L Grandi Contenitori in Vetro per

44,53€


Prezzo: 44,53€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set di Contenitori
Marca: Luvan
Modello: Capacity
Colore: 2x1,52l
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Luvan 2x1,52L Grandi Contenitori in Vetro per Preservazione Alimentare con Coperchi, Scatole di Bento/Contenitori da Pranzo con 4 Linguette di Bloccaggio, Utilizzabile in Congelatore e Lavastoviglie
VETRO DI ALTA QUALITÀ DUREVOLE ANTI-ESTRUSIONE, RESISTENTE ALL'USURA, AIUTATI A MANGIARE PIU' FACILE: vetro ad alto contenuto di borosilicato -20℃-560℃.Questi contenitori per alimenti in vetro hanno un coefficiente di espansione termica molto basso, che lo rende resistente al calore superiore e agli urti.è meno probabile che scoppi ed è più durevole. Resistente alle cadute e alla corrosione/nessuna deformazione/nessuna crepa/non assorbe le macchie o gli odori.Ti offre una vita sana e sicura.
SIGILLATO CONTRO LE PERDITE, PRESERVA GLI ALIMENTI IN FRESCHEZZA: l'anello di tenuta in TPE forte e durevole non si attacca al vetro e si rompe facilmente. La resina polipropilenica utilizzata nel coperchio resistente al calore è raccomandata da International Greenpeace, che può essere più affidabile. Il design dell'anello di tenuta a pressione negativa sui quattro lati + anello di tenuta in TPE rende i contenitori di vetro più ermeticamente sigillati,prolunga il tempo di preservazione!
DIMENSIONI E APPLICAZIONE: 2 coperchi e 2 contenitori per alimenti in vetro. Dimensioni: 2X1,52L.I nostri grandi contenitori per alimenti in vetro sono perfetti per la preservazione, il congelamento, il riscaldamento. È perfetto per cucinare a casa,preservare i pasti di lavoro,i piatti di frutta e verdura e i prodotti secchi, ed è adatto all'uso in forno, microonde, lavastoviglie e frigorifero. Si noti che il coperchio non è adatto per l'uso in forni a microonde con nucleo forno.
FACILE DA PULIRE E CONSERVARE: il contenitore e il coperchio in vetro sono lavabili in lavastoviglie. Tieni presente che le temperature elevate prolungate possono deformare la guarnizione in silicone sul bordo del coperchio.I contenitori in vetro con i coperchi hanno un coperchio facile da aprire e chiudere e un anello di ten
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set di Contenitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180