loading...


Chef's Path Set di 7 Contenitori Alimentari

26,97€


Prezzo: 26,97€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set di Contenitori
Marca: Chef's Path
Modello: Pack Of 7
Colore: Bianco
Taglia: Black - Pack of 7
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Chef's Path Set di 7 Contenitori Alimentari Ermetici - Contenitori Plastica Senza BPA - Scatole Plastica con Coperchio - Barattoli Sale Zucchero Caffè Con Etichette, Pennarello Bianco e Dosatori
✮ SET CUCINA COMPLETO - Il tuo set completo comprende 7 contenitori per alimenti senza BPA, un set di dosatori caffè e farine, un pennarello per lavagna e INCLUDE delle etichette effetto lavagna riutilizzabili, per permetterti di organizzare la tua dispensa come mai prima d'ora. La splendida confezione del set salvaspazio cucina lo rende un'idea regalo perfetta per tutte le famiglie. La migliore offerta sul mercato.
✮ INEGUAGLIABILE - Offriamo una CAPACITÀ TOTALE maggiore della concorrenza. Il set di contenitori ermetici per alimenti comprende: 1 scatole trasparenti extra large (2,8 litri), 2 grandi (2 litri), 2 medie (1,4 litri), 2 piccole (0,8 litri). Le varie forme e dimensioni rendono queste scatole con coperchio adatte a tutte le tue necessità.
✮ CONTENITORI ALIMENTI VERSATILI - TANTISSIMI USI DIVERSI: Questi contenitori per alimenti sono ideali per l'utilizzo con ingredienti secchi come farina, zucchero, riso, cereali, noci, fagioli, caffè oppure the, ma sono anche PERFETTI per contenere liquidi, dall'acqua ai succhi, zuppe, e tanto altro. Il sistema di chiusura su 4 lati del coperchio forma un sigillo ermetico, proteggendo il contenuto da aria e acqua, ed è a prova di perdite!
✮ CONTENITORI SALVASPAZIO DAL DESIGN UNICO - Questi resistenti contenitori ermetici per alimenti sono studiati per minimizzare l'ingombro, sono IMPILABILI ed entrano comodamente in frigorifero e in dispensa, permettendoti di organizzare al meglio la tua cucina. Questi contenitori trasparenti sono facili da pulire, semplicissimi da utilizzare e pronti all'uso.
✮ IL NOSTRO IMPEGNO: Siamo sicuri che non potrai più fare a meno dei nostri contenitori per alimenti. Se per caso non dovesse essere così, contattaci, e provvederemo ad un rimborso completo. E non dovrai nemmeno rispedire indietro il prodot
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set di Contenitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180