Prezzo Medio: 89,33€ -5%
Lampioncino Lennik, ricurvo, a LED, illuminazione a risparmio energetico di esterni Come alternativa alle lampadine ad incandescenza o alogene, è sempre più frequente la scelta dei diodi luminosi, i cosiddetti LED. Rispetto alle lampadine tradizionali, questi presentano vantaggi, come ad esempio la lunga durata e i bassi consumi energetici, a beneficio dell'ambiente e del risparmio. Il lampioncino a LED Lennik è particolarmente moderno ed è ideale per abitazioni ed esterni in questo stile. Il dispositivo IP54 lo protegge da acqua e polvere, garantendo lunga durata anche da questo punto di vista. È dotato di sensore integrato, che si attiva in automatico in presenza di persone, senza necessità di accensione e spegnimento manuale. La portata del sensore è da 8 fino a -12 metri, l'angolo di rilevamento è di 90°. La durata della luce è regolabile da un minimo di 15 secondi ad max. 9 minuti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180