JZK 2 Pz Mp3 Lossless Decoder Board, MP3 Formato scheda di decodifica TF card U disk MP3 decodifica lettore modulo con amplificatore di potenza
Super qualità del suono, amplificatore di potenza mono da 2 W integrato (alimentatore da 5 V fino a 3 W) collegato direttamente agli altoparlanti (consigliato con altoparlanti da 4 Ω 3 W), la presa per cuffie placcata oro da 3,5 mm può essere collegata a cuffie o altoparlanti esterni.
Con l'interfaccia di alimentazione Micro USB, utilizzare la banca di potere o il caricatore USB per fornire energia tramite il cavo dati del telefono cellulare, o utilizzare la batteria al litio da 3,7 V e l'alimentazione elettrica USB 5V.
Supporta la scheda TF, la modalità di riproduzione del disco U. Supporto U disco (testato 32G), scheda TF (testato 16G) modalità di gioco;
accensione modalità scheda TF predefinita, se non c'è scheda TF, si salterà automaticamente alla modalità disco U, ed entrambi i dispositivi sono installati, è possibile impostare manualmente la modalità di riproduzione, si prega di fare riferimento alle istruzioni operative del pulsante per i dettagli.
Supporta il formato MP3, riprodurre automaticamente quando si accende e l'indicatore LED rosso si aggiornerà durante la riproduzione. Con i terminali degli altoparlanti, non è richiesta alcuna saldatura, che è conveniente per il cablaggio.
Pacchetto incluso: 2 pezzi modulo Mp3. Gamma di alimentazione: 3.7~5.5V. Dimensioni del prodotto: 45 mm* 36 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180