Scheda di decodifica Bluetooth Mavis Laven Scheda di decodifica WMA MP3 Bluetooth Modulo audio wireless Bluetooth con slot per scheda USB e SD
Supporto Bluetooth 4.2. Con funzione di retroilluminazione blu. Supporta la funzione della scheda audio USB e l'ingresso di alimentazione Micro USB 5V.
Supporta la selezione della cartella e quindi la riproduzione della musica (operazione di controllo remoto o operazione del pannello) dalla scheda SD o dal disco USB.
Supporto per scheda USB / SD / Bluetooth / FM. Prompt di conversione (segnale vocale cinese, inglese, opzionale).
Il decoder supporta la musica in formato APE / FLAC MP3 / WMA / WAV / lossless. Canzoni MP3: 2-320 kbps, WAV / WMA: 1411 kbps e seguenti.
Supporto scheda SD / commutazione flash USB, selezione dei brani, regolazione del volume, EQ, riproduzione / pausa, arresto, muto, spegnimento, canzone di elezione diretta. Funzione di spegnimento spegnimento della memoria: la memoria riproduce i brani e il volume prima dello spegnimento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180