loading...


LIUDADA Lampada da parete vintage industriale


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Applique
Marca: Liudada
Colore: Nero
Taglia: 30+10cm

LIUDADA Lampada da parete vintage industriale, regolabile, a maniche lunghe, stile retrò, E27, in metallo, con braccio oscillante, per interni, camera da letto, ristorante, colore nero (30 + 10 cm)
★ Materiale: ferro, resistente all'usura, alla corrosione, impermeabile e resistente all'umidità, forte e durevole. Dimensioni: 30 x 10 cm.
★ Specifiche: con 1 portalampada E27, con lampadina. Lampadine disponibili: lampadina LED, a risparmio energetico, alogene.
★ Design vintage: lampada da parete dal design semplice e retrò, stile industriale, creativa, arte, semplicità, crea un'atmosfera calda e piacevole ma anche una bella decorazione per la casa.
★ Facile da installare e l'effetto è eccellente, stile retrò. Non solo illuminazione ma anche decorazione per la casa. Le luci donano alla stanza un'atmosfera bella, calda e accogliente.
★ Applicazione: questa lampada da parete è adatta per la decorazione della casa anche per decorare alcuni luoghi come bar, feste, appartamenti, bar, sala da pranzo, cantina, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Applique


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180