loading...


14.1" - Lettore DVD portatile per auto con grande


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lettori Dvd Portatili
Marca: Mydash
Colore: Nero

14.1" - Lettore DVD portatile per auto con grande schermo HD girevole da 12,5", design esclusivo dei pulsanti, slot per schede SD e porta USB, funzione di sincronizzazione del proiettore TV
Design unico ultra sottile: il lettore dvd portatile DVD è ultrasottile e si adatta saldamente al computer portatile, e il design dei pulsanti consente di aggiungere un sistema operativo aggiuntivo sotto lo schermo, consentendo all'utente di utilizzare il lettore piegato, che non è solo comodo da trasportare, ma permette anche di ottenere un "vero comfort e stile".
️【Ampio schermo HD rotante da 14,1 pollici】: Il DVD portatile da 14,1 pollici con display LCD TFT HD 1280 x 800, funzione di rotazione di 270 ° e 180 ° offre un'esperienza di visione definitiva, può anche essere facilmente installato sul sedile posteriore di un'auto per una visione da un angolo confortevole in viaggio.
️【Nuovo supporto per poggiatesta facile da installare】: supporto per lettore DVD da auto con cinghie regolabili per un'installazione rapida, facile e sicura nei poggiatesta della maggior parte delle auto, camion, minivan e sedili SUV, che distraggono i bambini o i passeggeri posteriori e lo rende il perfetto compagno di viaggio per la famiglia.
️【Ultimo ricordo & Sync TV/Proiettore】:Lettore portatile aggiunge una funzione di memoria dei punti di interruzione e riprenderà da te l'ultima volta, senza preoccuparsi dei problemi per un nuovo inizio a skip,AV ingresso/uscita può sincronizzare film su grande schermo/TV. Per goderti i tuoi film preferiti.
Formati senza regioni e multiformati: MYDASH Il lettore DVD portatile supporta CD, DVD, DVD+R(-R), DVD+RW(-RW), VCD, SVCD-R(RW), CD-R(RW), CD-R(RW) di tutte le regioni tranne il Blu-ray ed è compatibile con i file multimediali tramite USB e scheda SD (MAXFAT32GB), come VOB, AVI, MPEG1., MP3, WMM. A, JPEG.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lettori Dvd Portatili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180