loading...


Lettore Dvd Portatile, Schermo LCD Girevole da 8,5...

88,88€


Prezzo: 88,88€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Lettori Dvd e Blu-ray
Marca: Sorandy
Colore: rosso
Tempo di spedizione: 1 giorno


Lettore Dvd Portatile, Schermo LCD Girevole da 8,5 Pollici, Lettore TV per Auto con Telecomando, Batteria Ricaricabile da 1500 mAh, Ripresa della Riproduzione, Lettura Scheda USB/SD per Viaggi(Rosso)
【Funzioni pratiche multiple】 Questo lettore DVD è un dispositivo di riproduzione ad alta definizione. È una combinazione multifunzionale di lettore DVD, lettore TV, ricevitore radio FM, lettore di schede, gioco, ecc. Dotato di batteria al litio ricaricabile, può funzionare a lungo ed è completamente adatto a casa, ufficio, auto e altre occasioni.
【Ricorda automaticamente l'ultima riproduzione】 Il compagno ideale per l'home entertainment e i viaggi su strada, puoi utilizzare il cavo audio video e il telecomando inclusi per sincronizzare i film sul grande schermo. Funzione di memoria di spegnimento intelligente, questa macchina ricorda automaticamente il contenuto del disco che era in riproduzione quando l'alimentazione è stata spenta l'ultima volta, eliminando il problema della ricerca manuale.
【Ampia compatibilità】 Compatibile con DVD/DVD±R/DVD±RW e altri formati. Con funzione TV analogica, PAL, NTSC, SECAM TV a sistema completo. Supporta la funzione di gioco, 300 giochi sono liberi di scegliere. Altoparlanti stereo integrati, uscita cuffie, circuito antivibrazione super elettronico, elaborazione del suono 3D integrata, supporto della funzione radio FM.
【Schermo girevole】 Batteria al litio ricaricabile ad alta capacità integrata. È conveniente per l'uso all'aperto, circa 30-60 minuti di riproduzione continua, dotato di alimentazione integrata. Display widescreen LCD ad alta definizione, rotazione di 270°, adatto a una varietà di ambienti di riproduzione, lo schermo LCD può fornire immagini chiare.
【Lettore di schede USB / SD】 Funzione TV, con interfaccia di segnale via cavo, preimpostare centinaia di canali, può ricevere facilmente segnali TV via cavo e wireless, un'esperienza visiva eccellente. Il lettore di schede integrato può leggere direttamente i film, la musica e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lettori Dvd e Blu-ray


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180