loading...


LeadEdge Action Cam LCD 4K/30FPS 1080P/60FPS 20MP


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Action Camera
Marca: Leadedge

LeadEdge Action Cam LCD 4K/30FPS 1080P/60FPS 20MP Impermeabile Anti Shake EIS Microfono Esterno WiFi 2.4G Action Camera con Accessori completi...
Fotocamera sportiva 4K Ultra HD e subacquea: con 7 strati di vetro, questa fotocamera sportiva 4K è ideale per foto 4K/30FPS, 1080P/60FPS 20MP. Con l'alta definizione, è facile registrare ogni momento meraviglioso. La custodia di questa fotocamera sportiva impermeabile è realizzata con materiali speciali e promossi che possono combattere contro pioggia, acqua, ecc. Puoi goderti sport sott'acqua come surf, nuoto e immersioni.
【Ampio angolo e multipla】 L'ampio angolo consente un campo visivo più ampio. La fotocamera a prova di 4k ha diverse modalità di ripresa, fotografia time-lapse, supporto di 0,5 s / 1 s / 2 s / 5 s / 10 s / 30 s / 60 s di ritardo per la fotografia, ciclo video (utilizzato come registratore auto), riprese continue, ecc. Scegliendo diverse modalità, puoi registrare la scena meravigliosa, la grande esperienza di registrazione ti sta aspettando.
【Telecomando e microfono esterno】: dotato della tecnologia wireless RF 2,4 G con elevata larghezza di banda e elevata stabilità, è possibile padroneggiare liberamente la fotocamera sportiva 4K durante il ciclismo, la corsa, l'alpinismo, ecc. Il microfono esterno di questa action cam impermeabile registra il suono chiaro, le tue foto e i tuoi video sono più vivaci e colorati. (Nota: il telecomando non è impermeabile).
【WIFI & Sport all'aperto】: scarica APP Live DV, collega questa Action Cam al tuo smartphone, puoi trasferire rapidamente foto e video sul tuo album del cellulare e condividerli immediatamente con i tuoi amici tramite i social network. Questa fotocamera sportiva 4K è ideale anche per sport all'aria aperta e può calmare lo shake (eide) durante ciclismo, sci, jogging, ecc.
Accessori completi e servizio qualificato: la fotocamera subacquea ha due batterie, una custodia impermeabile, un microfono esterno, un telecomando e altri accessori per l'installazione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Action Camera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180