loading...


Icefox Action Cam 5K 20MP 30FPS WiFi, Fotocamera

114,20€


Prezzo: 114,20€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Action Camera
Marca: Icefox
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Icefox Action Cam 5K 20MP 30FPS WiFi, Fotocamera Subacquea 30M con Touch Screen, Stabilizzatore EIS 170° Grandangolare 4x Zoom, Action Camera con Telecomando e Kits di Accessori
【Action Camera 5K Ultra HD e Stabilizzazione EIS】Video professionale 5K a 30fps e video 4K a 60fps con foto da 20MP fino a 30 fotogrammi al secondo per ottime foto, il che significa 4 volte la risoluzione delle normali telecamere HD. La stabilizzazione EIS ti consente di registrare video più stabili e ridurre gli effetti delle inevitabili vibrazioni in movimento. Lo schermo anteriore ti consente di fare anche selfie. Supporta schede micro SD fino a 128 GB.
【Eccellente Impermeabilità e Modalità Subacquea】Cattura tutte le tue avventure subacquee con la Action Camera Icefox 5K, che è impermeabile fino a 16ft/5m senza custodia impermeabile e fino a 98ft/30m con la custodia impermeabile IP68 inclusa. La modalità subacquea della fotocamera migliora i colori del mondo sottomarino, ottenendo registrazioni più vivide e naturali, rendendola perfetta per nuotare, fare surf, immersioni e altri sport acquatici.
【Angolo di Visione Regolabile e Zoom 4X】Cattura le tue avventure da molteplici prospettive con la Action Camera Icefox 5K, dotata di angoli di visione regolabili di 110°, 140° e 170°. Con lo zoom 4X, questa fotocamera può soddisfare una vasta gamma di esigenze quotidiane di ripresa sportiva, permettendoti di catturare paesaggi mozzafiato e momenti importanti dall'angolazione perfetta.
【Telecomando Wireless e Microfono Esterno】Con l'avvento del telecomando wireless 2.4G, controllare la tua fotocamera, inquadrare le riprese e registrare video è diventato incredibilmente comodo: basta premere un pulsante sul telecomando. Ora hai il controllo completo sulla tua action camera, consentendoti di catturare il tuo mondo in un modo completamente nuovo. Inoltre, la action camera è dotata di un microfono esterno per garantire registrazioni audio cristalline anche in ambienti rumorosi. Inoltre, l'inclus
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Action Camera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180