loading...


Lavince Cuffie per dormire Fascia per dormire


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Over-ear
Marca: Lavince
Modello: Lah007
Colore: Marrone

Lavince Cuffie per dormire Fascia per dormire Bluetooth, Cuffie per dormire Musica Cuffie per sport Fascia per capelli, Fascia morbida Bluetooth per chi dorme sul fianco
Cuffie per dormire e maschera per dormire e fascia sportiva Bluetooth 3 in 1: Le cuffie per dormire Bluetooth Lavince sono dotate di un design ad archetto con auricolare wireless all'interno, ti consentono di ascoltare la musica a mani libere e ti proteggono dall'essere disturbato dai capelli arruffati e dal sudore. Le cuffie per dormire senza fili sono perfette per il pisolino. Le cuffie con fascia Bluetooth sono il regalo unico per la famiglia o gli amici con una confezione squisita.
Altoparlanti ultrasottili, cuffie per dormire perfette per chi dorme sul fianco: fascia Bluetooth integrata con 2 altoparlanti ultrasottili, il modulo di controllo dei dispositivi si trova nel mezzo della fascia per dormire, non premere le orecchie. Le cuffie per dormire sono abbastanza comode da indossare mentre si è sdraiati o si dorme su un fianco. Scegli le cuffie bluetooth per dormire Perytong, addormentati velocemente, resta addormentato e fai un bel sogno.
Eccellente tempo di servizio di 10 ore e qualità audio premium: le nostre cuffie per il sonno Bluetooth hanno una batteria al litio ricaricabile avanzata avanzata, che può funzionare per più di 10 ore e solo 2-2,5 ore di tempo di ricarica. Le cuffie per il sonno wireless sono dotate di versione Bluetooth 5.2 con chip di qualità, velocità di accoppiamento rapida, garantiscono un suono chiaro e stabile e musica senza perdita di dati anche se le cuffie sono nelle cuffie sportive.
Materiale confortevole e traspirante, lavabile: la fascia Bluetooth è realizzata in resistente cavo intrecciato e offre una fodera in rete traspirante, estremamente elastica, adatta alla maggior parte delle dimensioni della testa, è incredibilmente morbida e ipoallergenica. Le cuffie per dormire Bluetooth sono lavabili in lavatrice, basta rimuovere prima il pod di controllo. Una fascia
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Over-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180